Tempi di consegna circa 2-4 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Lo Châteaux & Domaines Castel Château du Lort Bordeaux Supérieur è un vino rosso di prima classe. Offre un colore rosso rubino meravigliosamente denso. Questa cuvée francese si presenta nel bicchiere con note meravigliosamente espressive di lillà, more, prugne e gelsi. A queste si aggiungono note di scatola di sigari, barrique tostata e rovere.
Al palato, lo Château du Lort Bordeaux Supérieur di Châteaux & Domaines Castel si apre in modo meravigliosamente secco, aderente e aromatico. Alcuni vini sono secchi solo sull'etichetta, altri lo sono davvero. Questo vino rosso appartiene al secondo gruppo, poiché è stato imbottigliato con soli 2 g di zucchero residuo. Sulla lingua, questo vino rosso incisivo è caratterizzato da una consistenza immensamente setosa. Grazie all'acidità vitale del frutto, lo Château du Lort Bordeaux Supérieur è meravigliosamente fresco e vivace al palato. Sul finale, questo vino rosso giovane della regione vinicola di Bordeaux delizia con una notevole lunghezza. Ancora una volta, si percepiscono note di mora e di rosa.
Vinificazione dello Château du Lort Bordeaux Supérieur di Châteaux & Domaines Castel
Questo potente vino rosso francese è prodotto con i vitigni Cabernet Sauvignon, Merlot e Petit Verdot. Dopo la vendemmia, le uve raggiungono il più rapidamente possibile la pressa. Qui vengono selezionate e accuratamente suddivise. La fermentazione avviene in legno grande a temperatura controllata. La fermentazione è seguita da alcuni mesi di maturazione in botti di rovere francese.
Abbinamenti consigliati per lo Château du Lort Bordeaux Supérieur di Châteaux & Domaines Castel
Bevete questo vino rosso francese a una temperatura di 15-18°C come accompagnamento a petto d'oca con cavolo rosso rosolato e maggiorana, ossobuco o zucca in casseruola.
- Altri prodotti di Châteaux & Domaines Castel