- Dieser charakterstarke Franciacorta harmoniert hervorragend mit Gemüsesalat mit roter Beete oder Wok-Gemüse mit Fisch
- Dem Genießer zeigt sich dieser Wein aus der Lombardei besonders balanciert
- Dieser italienische Franciacorta eignet sich erstklassig als stimmiger Aperitif
Ulteriori informazioni su Bellavista Rosé - Franciacorta DOCG - Bellavista
Il Bellavista Rosé di Bellavista, dal carattere leggero, scivola nel bicchiere con un colore giallo oro brillante. Lo scintillio di questo Franciacorta è estremamente fine, elegante e duraturo nel bicchiere. Questo Franciacorta italiano incanta l'occhio con i suoi riflessi Quando si fa roteare il bicchiere, questo Franciacorta è caratterizzato da un'affascinante leggerezza che lo fa danzare con brio nel bicchiere. Questa cuvée italiana adula il bicchiere con note meravigliosamente espressive di pere Nashi, ribes bianco, pere e mele.
Il Bellavista Rosé di Bellavista è adatto a tutti gli appassionati che amano il vino secco. Tuttavia, non è mai austero o fragile, ma rotondo e morbido. Questo Franciacorta frizzante e leggero ha un passo leggero e sfaccettato al palato. Il finale di questo Franciacorta maturo della regione vinicola lombarda, più precisamente del Franciacorta DOCG, è accattivante con un bellissimo retrogusto.
Vinificazione del Bellavista Bellavista Rosé
La base per la cuvée Bellavista Rosé di prima classe e meravigliosamente elegante di Bellavista sono le uve Chardonnay e Pinot Nero. Dopo essere state raccolte a mano, le uve vengono portate il più rapidamente possibile in pressaia. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Segue la fermentazione dei vini base.
Consigli per l'abbinamento del Bellavista Rosé di Bellavista
Questo Franciacorta italiano si gusta al meglio fresco a 5 - 7°C con verdure al wok con pesce, insalata di asparagi con quinoa o un'insalata di indivia fruttata.