Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
Il Gonzalez Byass Apostoles Palo Cortado è uno sherry di prima classe nel bicchiere. Rivela un colore giallo dorato meravigliosamente denso. Se si dà un po' d'aria nel bicchiere, facendolo roteare, questo vino fortificato rivela un'elevata viscosità, che si può notare in chiare finestre di chiesa sul bordo del bicchiere. Nel bicchiere, questo vino fortificato di Gonzalez Byass presenta aromi di uva sultanina, prugne, pane alla frutta e frutta secca, completati da tè nero, nocciola tostata e noce. Il Gonzalez Byass Apostoles Palo Cortado presenta un gusto incredibilmente fruttato sulla lingua, dovuto naturalmente anche al suo profilo dolce residuo. Sulla lingua, questo potente vino fortificato è caratterizzato da una consistenza incredibilmente vellutata. Grazie all'acidità vitale della frutta, l'Apostoles Palo Cortado si presenta al palato meravigliosamente fresco e vivace. Il finale di questo sherry della regione viticola dell'Andalusia, più precisamente della DO Jerez, è accattivante con un finale straordinario.
Vinificazione dell'Apostoles Palo Cortado di Gonzalez Byass
La base del potente Apostoles Palo Cortado dell'Andalusia è costituita da uve dei vitigni Palomino Fino e Pedro Ximénez. L'Apostoles Palo Cortado è un vino del Vecchio Mondo in tutto e per tutto, perché questo spagnolo emana uno straordinario fascino europeo che sottolinea chiaramente il successo dei vini del Vecchio Mondo. Quando sono perfettamente mature, le uve dell'Apostoles Palo Cortado vengono raccolte esclusivamente a mano, senza l'ausilio di macchinari rozzi e poco selettivi.
Consigli alimentari per il Gonzalez Byass Apostoles Palo Cortado
Questo vino fortificato spagnolo va servito moderatamente fresco a 11-13°C con pasta con gnocchi di salsiccia, stufato di vitello e cipolle o curry di ceci.
Riconoscimenti per l'Apostoles Palo Cortado di Gonzalez Byass
- Altri prodotti di González Byass