Tempi di consegna circa 4-6 giorni lavorativi
personale!
sicuro!
affidabile!
L'elegante 50 HL Portoghese Nero della Weingut Heinrich Vollmer si presenta nel bicchiere con un colore rosso chiaro brillante. Questo vino tedesco monovitigno si presenta nel bicchiere con note meravigliosamente espressive di ribes nero, gelso, mora e mirtillo. A ciò si aggiungono note di spezie orientali, cannella e tè nero.
Questo vino rosso secco della Weingut Heinrich Vollmer è qualcosa per i puristi che preferiscono bere asciutto. Il 50 HL Portoghese Nero si avvicina molto a questo, poiché è stato pressato con soli 2,4 grammi di zucchero residuo. Questo vino rosso denso si presenta al palato equilibrato e sfaccettato. Grazie all'acidità equilibrata del frutto, il 50 HL Portoghese Nero accarezza il palato con una sensazione vellutata senza mancare di vivacità succosa. Il finale di questo vino rosso del Palatinato è impressionante e di buona lunghezza. Ancora una volta, compaiono note di mirtillo e gelso.
Vinificazione del Weingut Heinrich Vollmer 50 HL Portoghese Nero
Questo vino rosso si concentra chiaramente su un solo vitigno, Portoghese Nero. Per questo vino monovitigno meravigliosamente equilibrato della Weingut Heinrich Vollmer sono state raccolte solo uve impeccabili. Dopo la vendemmia, le uve vengono portate rapidamente in pressaia. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Segue la fermentazione in legno grande a temperatura controllata. La fermentazione è seguita da alcuni mesi di maturazione in botti di rovere.
Consigli alimentari per il 50 HL Portoghese Nero del Weingut Heinrich Vollmer
Questo vino rosso tedesco può essere gustato a 15-18°C come vino di accompagnamento a pacchi di formaggio di pecora al forno, curry piccante con agnello o padella di patate con salmone.
- Altri prodotti di Weingut Heinrich Vollmer